Tempi di Spedizione e procedura di evasione degli ordini effettuati su bomapi.com

Procedura Standard

Ricevuto l'ordine, ci occuperemo della preparazione del pacco nel minor tempo possibile.

Spediamo il giorno lavorativo successivo a quello di ricezione dell'ordine

Una volta pronto il pacco, lo consegniamo al nostro corriere nazionale che si occuperà di far arrivare la spedizione a casa vostra nel migliore dei modi.

In funzione dell'ordine, del peso e della tipologia di ordine scegliamo il corriere, ci affidiamo a DHL (consegne espresse) e Passalacqua Trasporti (ordini voluminosi, preavviso telefonico, consegna su appuntamento)

 

Spedizioni:

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.

Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione e dalla merce ordinata, ma verrà comunicato per e-mail direttamente dal Vettore che ha in carico il vostro pacco un codice di tracking della spedizione non appena partita la spedizione. 

Le spedizioni in Italia vengono consegnate in 2-5 giorni lavorativi

Garanzia sulla Spedizione:

Il Nostro primo obiettivo è quello di farvi gustare prodotti siciliani sani e buoni e per far questo ci impegniamo a far arrivare a casa vostra i nostri prodotti in ottimo stato!

La nostra priorità è di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio. Imballiamo i nostri prodotti ad arte utilizzando materiali studiati e rinforzati per il trasporto e per questo abbiamo scelto i migliori materiali sul mercato. Per le nostre scatole e i materiali di imballaggio abbiamo scelto un produttore italiano di alta qualità. La merce viaggia a nostro rischio, in caso di danneggiamento vi chiediamo di accettare i pacchi con riserva.

Diritto di recesso e RESO:

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 giorni di calendario, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. 

La Legge italiana prevede che esercitando il diritto di recesso il cliente debba rispedire a sue spese il bene oggetto del reso e una volta ricevuto nei magazzini del venditore, quest'ultimo provveda al rimborso del bene.