Riprendiamo a scrivere il nostro Blog, sperando di poterlo fare  con maggior frequenza.

In quest’ultimo periodo sono successe tante cose alla Bomapi, nuovo CRM, nuovo sistema di gestione degli ordini ed a breve arriverà pure una nuova imbottigliatrice, questi miglioramenti ci permetteranno di aumentare la nostra capacità produttiva del 50%. Ma tranquilli, noi rimarremo sempre un laboratorio artigianale e del rapporto con i clienti ne faremo sempre una filosofia di crescita.

Oggi vogliamo rendervi partecipi dell’ultimo successo della nostra Azienda, perché quando si riceve una bella notizia è bello poterla condividere con le persone a noi care, e voi lo siete!!!

La parola magica è まもなく到来, “prossimamente”.

Il Lemoncello di Sicilia Bomapi ed il Rosolio di Arance di Sicilia stanno per arrivare in Giappone, la prossima settimana saranno imbottigliati e spediti a Tokyo. Ci auguriamo che ricevano gli stessi apprezzamenti che qui gli vengono riconosciuti. Noi da parte nostra faremo il possibile per far conoscere i Rosoli, perché credetemi, meritano di essere bevuti…fino all’ultima goccia. Ci saranno altri articoli che riguarderanno l’esperienza Giapponese del Lemoncello Bomapi e del Rosolio di Arance, pubblicheremo sicuramente tante foto.

Questa è l’immagine che abbiamo utilizzato per l’anteprima Stampa di presentazione:

 

Bomapi Lemoncello Limoncello vola a Tokyo

 

ANNUNCIO: i signori ‪#‎Lemoncello‬ di ‪#‎Sicilia‬ e ‪#‎Rosolio‬ di ‪#‎Arance‬ sono pregati di presentarsi all’uscita 1, il volo per ‪#‎Tokyo‬ con partenza da Motta Sant’Anastasia è pronto al decollo!

Continua a seguirci per restare aggiornati, noi come sempre, siamo al vostro servizio.

Pietro