L’otto luglio è stato un giorno speciale per noi di Bomapi, siamo stati ospiti della manifestazione che si è tenuta alla Scala dei Turchi.

La prima edizione di Sicilia in Bolle è stata sicuramente un gran successo ed i nostri complimenti vanno a tutti gli organizzatori, che hanno saputo valorizzare le Aziende Siciliane ed i loro prodotti. In una serata dedicata alle bollicine siciliane non poteva di certo mancare l’Amaro Siciliano ed è per questo che abbiamo deciso di partecipare, l’Amaro della Rocca è stato uno dei protagonisti.

Ecco alcuni numeri della serata:

267 bicchieri di Amaro della Rocca
134 bicchieri di Limoncello
122 bicchieri di Creme Liquorose
103 bicchieri di Liquorino agli agrumi

La cornice incantevole della Scala dei Turchi ha reso la serata magica, il panorama dal Medison Sala Ricevimenti ha incantato gli ospiti.
Grazie a tutti.

Angelo Pistone, Amministratore  Bomapi e Mastro Liquorista Scala dei Turchi - Realmonte AG Amaro della Rocca - degustazione Crema Cioccolato, Crema Pistacchio, Crema Limone, Crema Mandorla Rosoli Siciliani Banchetto pronto per la degustazione

Ci aspetta ancora un’estate ricca di impegni e degustazioni, saremo in giro per la Sicilia a promuovere i nostri Liquori e far degustare i nostri cocktail.
Il Lemoncello di Sicilia, il Liquorino agli Agrumi e l’Amaro della Rocca saranno i protagonisti dei prossimi eventi. Continuate a seguirci.