Noi alla Bomapi Liquori e Rosoli abbiamo sempre costruito solidi rapporti con i nostri clienti, mettendoli sempre al centro delle nostre attenzioni;da oggi lo faremo ancora meglio.

Abbiamo il piacere di annunciare due novità, che renderanno ancora più facile ascoltarvi ed assistervi in tutte le fasi di prevendita e post-vendita.

  • Area Riservata Clienti
  • Chat online con Bomapi

I due strumenti a disposizione sono fruibili con grande facilità, come si può intuire dai nomi la prima è dedicata ai nostri clienti registrati mentre la seconda è a disposizioni di tutti, proprio tutti.

Dall’Area riservata sarà possibile scaricare i documenti, leggere le news riservate, scoprire quello che stiamo facendo, comunicare privatamente con noi per segnalarci eventuali anomali e risolverle nel modo più veloce possibile, con possibilità di tracciamento.

La Chat online invece è il modo più comodo e veloce per comunicare in tempo reale col nostro Staff, è disponibile e funzionante anche da dispositivi mobili.

Ci auguriamo che queste novità vengano accolte positivamente e vi invitiamo a provarle. Il nostro impegno quotidiano ci spinge ogni giorno a ricercare la perfezione, nei nostri Liquori e nelle relazioni umane con quanto di più prezioso abbiamo, Voi! Continueremo ad ascoltarvi, ascolteremo le voci che ci giungono dal sito, dalla nostra pagina facebook e da tutti i luoghi dove sarete.

Sempre al vostro Servizio.

Bomapi s.r.l.

P.s. Novità Liquorose in arrivo…